Metodo di Lavoro

Assistenza a 360°

Alla Sicurel, siamo al servizio del Cliente a 360°, fornendo assistenza trasversale, dalla scelta dei serramenti su misura o altro tipo di prodotto in negozio, passando attraverso il servizio gratuito di preventivazione a domicilio senza impegno, sino al servizio di posa in opera ed eventuale collaudo sul luogo dell’installazione, offrendo sempre la dovuta consulenza tecnico-commerciale/normativa con cui accompagnamo il Cliente dal principio, al temine del lavoro.

Presso il nostro punto vendita Sicurel troverete:

  • Personale gentile e preparato pronto ad accogliervi
  • Ricco shoow-room espositivo interno
  • Servizio di vendita e messa in opera dei prodotti trattati
  • Preventivi e sopralluoghi gratis e senza impegno
  • Assistenza programmata
  • Garanzia di copertura
  • Detrazioni fiscali al 50% e al 65%
  • Finanziamenti con o senza recupero fiscale

Diponibilità e puntualità nei confronti del cliente, ottimo rapporto qualità/prezzo, avanzate competenze tecnico-commerciali ed eccellente servizio di vendita e posa, costituiscono da sempre i nostri punti di forza, che permettono all’azienda di vivere e prosperare dal 1976.

 

Un punto vendita innovativo e prodotti esclusivamente made in Italy

Alla Sicurel accogliamo il Cliente in un ambiente moderno e ricco di prodotti, di recente riorganizzazione ed in constante aggiornamento, ove personale gentile e preparato potrà assistervi sin dal primo momento, guidandovi nella scelta della soluzione a Voi più ideale.

Disponiamo di un’ampia superficie adibita a show-room ben illuminata, ricca di campioni espositivi di serramenti su misura, utile a sviluppare una conoscenza completa dei prodotti trattati: porte blindate e inferriate, infissi esterni, persiane e avvolgibili, porte e vetrate da interno, casseforti, allarmi, serrature di sicurezza e paratie anti-allagamento.
Disponiamo altresì di un magazzino per lo stoccaggio temporaneo delle merci, sino all’espletamento del servizio di trasporto e messa in opera.

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia e forniamo assistenza post-vendita su richiesta in caso di necessità.

Trattiamo prodotti fabbricati in Italia da aziende qualificate con le quali vantiamo un solido rapporto di collaborazione più che ventennale, il che ci permettere di offrire sempre una celere risposta alle necessità del cliente anche in caso di manutenzioni, riparazioni e sostituzioni di componenti nel post-vendita.

Competenza e cordialità

L’installazione, la messa in opera ed il collaudo dei prodotti trattati, è eseguito alla regola dell’arte da esperti professionisti dipendenti interni dell’azienda, preparati e costantemente aggiornati per offrire sempre il miglior servizio.
Essi operano nel settore con competenza e cordialità da innumerevoli anni, curando l’installazione nel dettaglio, poiché, ricordiamo, un ottimo lavoro è tale quando ad un prodotto efficace è associata una posa in opera altrettanto valida.
I nostri dipendenti crescono con l’azienda e con essa invecchiano, purtroppo per l’età, ma a tutto vantaggio dell’attività, che mantenendo invariato nel tempo l’organico originario, è da sempre un fattore simbolo di solidità e prospettiva futura.

L’importanza del sopralluogo e della personalizzazione

Ogni lavoro viene eseguito su misura per motivi tecnici e/o estetici, poiché ogni ambiente è diverso da un altro e anche all’interno di uno stesso appartamento vi possono essere caratteristiche di conformazione diverse.
Le persone non sono tutte uguali e perciò tra un cliente ed un altro vi sono spesso esigenze estetiche differenti, per gusto personale o per vincoli imposti dall’amministrazione territoriale competente.

Per questo, la nostra attività, è paragonabile al lavoro di personalizzazione che la sarta esegue per realizzare un abito su misura, con l’eccezione che, in quest’ultimo caso, è la sarta ad aspettare il Cliente nella propria stanza di lavoro, per progettare, preventivare ed eventualmente realizzare.

Nel nostro caso, invece, pur condividendo con la sarta gli stessi aspetti di personalizzazione del prodotto, a differenza di quest’ultima, non potendo espletare il servizio da negozio per ovvie ragioni (dovremmo chiedere al Cliente di trasportare la propria casa o il proprio ufficio da noi) ci rendiamo disponibili per effettuare sopralluoghi gratis e senza impegno, direttamente sul posto scelto dal Cliente, al fine di dettagliare: lavoro di manodopera necessario, smontaggio dei vecchi materiali e montaggio dei nuovi serramenti su misura, caratteristiche e dimensioni dei prodotti adeguati a soddisfare le Vs. esigenze ed eventuali componenti accessori.
Il tutto per rilasciare un prezzo certo e definito al Cliente, purtroppo non appurabile da negozio in virtù di quanto sopra esposto.

Pertanto laddove l’ambiente esista e sia agibile, poter collaborare col cliente per un sopralluogo, sia un’abitazione, un negozio o un’azienda e redigere un preventivo accurato, è senza dubbio la soluzione ideale per entrambi, oltretutto momento utile per offrire una consulenza professionale gratuita a 360°, fornire eventualmente un parere, un consiglio e rispondere ad eventuali domande e dubbi che da negozio normalmente non sorgono neanche.