I portoni d’accesso condominiali vengono aperti spesso e da persone diverse, non sempre riconoscibili dai vicini. La possibilità che qualcuno possa scassinare o manomettere la serratura è alta, soprattutto se l’abitazione presa di mira ha una serratura obsoleta.
Ecco perché installare una porta blindata è la soluzione migliore per garantire la sicurezza di un immobile, impedire effrazioni e dormire sonni tranquilli.
Sicurel, sicurezza certificata
Leader nel settore degli infissi blindati dal 1976, Sicurel mette in sicurezza i tuoi ambienti offrendoti porte certificate in classe antieffrazione del marchio Dierre. Realizzate in acciaio in diversi modelli, a una o più ante, le porte blindate che selezioniamo sono corredate di telaio e controtelaio d’ancoraggio per la messa in opera e chiusura ad alta sicurezza a cilindro europeo. Per garantire la massima resistenza al tentativo di effrazione, le chiavi sono protette con il sistema di sicurezza anticalco.
Dierre: partner dalla nascita
Progettate e realizzate in Italia da esperti costruttori, le porte blindate Dierre rappresentano una garanzia di qualità e sicurezza. Grazie al rapporto di partnership instaurato con l’azienda produttrice fin dalla sua nascita, Sicurel è in grado di installare l’intera gamma di prodotti del marchio Dierre: porte blindate in qualsiasi modello, classe di sicurezza, configurazione di apertura ed accessoristica di corredo estetico e funzionale, cieche e vetrate.
La serratura a cilindro può essere:
- ad apertura meccanica tradizionale
- ibrida meccatronica (semiautomatica)
- totalmente automatica.